Sabato 25 Novembre, dalle ore 16 alle ore 19, avremo il piacere di ospitare, grazie al coinvolgimento dell'associazione culturale Fuoriluogo presso i loro locali in Asti Via Govone 15, i disegnatori Sergio Ponchione e Sergio Giardo!
Durante l'evento Sergio Ponchione presenterà il suo nuovo volume gli uomini della settimana 2 e sarà riallestita la mostra nei locali del fuoriluogo con tavole e sketch delle pubblicazioni di Comics & Science.
Gli uomini della settimana 2
Mimo, l'Ispirazione, Puah!, Aquila e Da Da Da sono gli Uomini della Settimana. E sono tornati. Ma qualcuno li vuole morti. Anzi, qualcuno ha già ucciso Aquila. E questo non è che il primo passo. Ma è stato l'Invisibile? O magari il perfido Don Baltico? O forse è solo la noia e la mancanza di un senso? La palla va ad Alessandro Bilotta (Mercurio Loi) e Sergio Ponchione (Grotesque) in questo nuovo strabiliante capitolo della serie.
Nathan Never. ...La Terra si frantuma!
Sergio Giardo presenterà il suo volume "la terra si frantuma" in collaborazione con l'astronauta Luca Parmitano, ideatore del soggetto di questa incredibile ed emozionante avventura in cui il suo alter ego a fumetti lotta spalla a spalla con l'Agente Speciale Alfa. È lui ad aver disegnato tutte le avventure dell'Agente Alfa realizzate in collaborazione con ASI - Agenzia Spaziale Italiana.
"La Grande Catastrofe incombe sulla Terra! L'evento che ha devastato il mondo di Nathan Never, mutandone per sempre il destino, sta per accadere. L'anno 2024 ormai alle porte segnerà lo sconvolgimento anche del nostro pianeta? Forse c'è un modo per impedirlo, ma la soluzione può arrivare solo dal futuro.
Nathan Never dovrà trovare il modo di viaggiare nel tempo e impedire che gli errori commessi in un lontano domani possano distruggere la realtà di oggi. Non potrà, però, compiere questa missione da solo: avrà bisogno dell'aiuto indispensabile di Luca Parmitano!"