il 12 dicembre alle ore 18.30 ospiteremo Vanna Vinci autrice del volume Viaggio Notturno, Mattia Surroz autore del volume Riflesso Perfetto e Marco Nizzoli autore di Fondazione Babele.
Il panel sarà presentato dal Direttore editoriale Michele Masiero.
Gli autori saranno disponibili per le dediche e sketch sul volume, un'occasione da non perdere per una fantastica idea natalizia da regalare ai propri cari o a se stessi.
Viaggio Notturno
Jana riceve in eredità un appartamento a Bologna da una vecchia amica, la misteriosa Vera Mayers. L'ingresso nella casa, cristallizzata dall'abbandono della precedente proprietaria, produce una serie di eventi che portano la protagonista a perdersi in un viaggio allucinato, sulle tracce di un gruppo di personaggi occulti ed enigmatici i quali, secondo un vecchio libro, si nutrono di sangue umano e sono immortali.
Riflesso Perfetto
Siamo isole. I sentimenti sono ponti. Quando ci si innamora si va a vivere lì, nel mezzo. È lì che ci si costruisce una casa, un riparo. Ogni giorno bisogna fare un po' di manutenzione, di fatica, perché non crolli sotto il nostro peso. Pare ne valga la pena.
Fondazione Babele
Irriverente, spumeggiante e intrigante, Fondazione Babele, figlia degli anni 90, rimane estremamente attuale nel dipingere una società ossessionata dai media che pilotano le esigenze e i bisogni del pubblico.
Nel fantascientifico mondo pop-futuristico ideato da Massimo Semerano e Marco Nizzoli, sulle orme di un gruppo d'artisti d'avanguardia che vogliono smuovere le masse con la propria arte disturbante e provocatoria, in equilibrio perfetto fra ipertecnologia e vintage, trash e genialità, il pubblico è già in delirio... Mentre nemici invidiosi tramano nell'ombra e un segreto incombe sul futuro di Fondazione Babele!