Martedì 13 gennaio alle ore 17:30 avremo il piacere di ospitare Luca Enoch e Fabiano Ambu in occasione dell'uscita di "Insurrezione!", l’albo di Dragonero in edicola dal 10 gennaio.
Insieme, Enoch e Ambu hanno dato vita a Insurrezione è un’avventura che unisce la narrazione avvincente tipica dei lavori di Luca Enoch al tratto espressivo del disegni di Fabiano Ambu. Durante l’incontro, i due autori parleranno non solo di questa loro collaborazione ma anche del loro percorso professionale, rispondendo anche alle domande del pubblico.
"Prosegue il viaggio del misterioso Immemore in un paese a lui sconosciuto e di cui non riesce a capire i profondi mutamenti seguiti alla guerra contro gli Abominii. L’Impero erondariano è frantumato in una miriade di regni in competizione tra loro, dove la lotta per il potere può degenerare in tirannia. I pochi, confusi scampoli di ricordi che l’uomo mantiene gli raccontano di un passato di violenza e sangue che lui cerca di evitare a ogni costo. Ma la sua natura e la sua statura morale gli impediscono di voltare la faccia di fronte agli abusi e alle ingiustizie che incontra nelle sue peregrinazioni e, per quanto cerchi di sfuggirle, la violenza lo ritrova sempre."
Alla fine dell'incontro gli autori saranno disponibili per dediche e firme (è richiesto l'acquisto dell'albo).