Firmacopie

18 gennaio 2024 Firmacopie Bonelli Store

Giovedì 18 gennaio alle ore 18.00 ospiteremo Roberto Zaghi e Lorenzo Bovo in occasione dell'uscita dei numeri di Tex Willer 62 Un ragazzo in pericolo e 63 Fine della pista e Julia 304 Il pittore maledetto.

Tex Willer 62
Tutti danno la caccia a Tex! Il sakem degli Yavapai, Winter Bear, lo ritiene colpevole della morte del marito di sua sorella, il mountain men Joe Gallagher e della sparizione di suo nipote Cisco... Anche gli amici del trapper pensano che sia Tex l'assassino... Ma, mentre il giovane fuorilegge dalla parte della giustizia cerca di svelare il mistero del ragazzo scomparso, non deve dimenticarsi il motivo per cui stava cercando di far perder le sue tracce sulle Bradshow Mountains!

 

Tex Willer 63
Tex Willer cavalca a fianco degli Yavapai Winter Bear e Montero, ma nessuno potrebbe credere alla parola di un fuorilegge o quella di due pellerossa… Dunque spetta solamente a loro tre tentare di mandare a monte i piani dello spietato Rhett Hafen, che ha messo insieme una banda di tagliagole per impadronirsi dell’argento e delle paghe della “Silver Wing”,una delle compagnie minerarie più grossa tra le Bradshaw Mountains in Arizona…

 

Julia 304
James è accusato di aver ucciso il suo compagno e pittore “maledetto” Glenn. Il ragazzo ha ammesso di tutto e di più. Ha fornito movente, occasione, motivazioni psicologiche… Ma quand’è arrivato il momento di confessare… sono cominciati i “non ricordo”! Con cosa l’ha colpito, dove ha nascosto l’arma… Non ricorda nulla. Julia capisce che è spaventato. Qualcosa lo terrorizza più di vent’anni di galera!

Gli autori, dopo l'incontro saranno disponibili per dediche e sketch, su A5 che forniremo noi (è richiesto l'acquisto degli albi di Tex Willer 62/63 e Julia 304).